Dampyr n.186, verrà svelata la verità su una celebre leggenda

Sul numero di settembre di Dampyr, Taliesin il Bardo, si parlerà di una celebre leggenda.

bonelli horror

Dampyr n.186, che la Sergio Bonelli Editore pubblicherà il 3 settembre 2015, si parlerà dei secoli oscuri della Britannia e verrà fuori una verità su una celebre leggenda. L'albo sarà intitolato Taliesin il Bardo ed è stato scritto e sceneggiato da Mauro Boselli, disegnato da Mauro Laurenti, mentre la copertina è stata realizzata da Enea Riboldi.

In questa uscita si parlerà della nascita e della carriera di un Dampyr. Conosceremo il giovane Gwion, che è stato cresciuto dalla maga Keridwen come guardiano dei suoi porci. E' diventato grande al fianco dei figli della stessa Keridwen, la bella Creirwy e l’orrendo Morfran.

Ma è un essere speciale: figlio di un Maestro della Notte e di una principessa umana, assimilerà le conoscenze del calderone del "Maestro" Dagda, e si trasformerà in Taliesin, il ragazzo splendente ed si ritroverà a combattere con Amber ed i suoi protetti, Ambrosio e Artos, liberatori della Britannia, in una battaglia contro la madre Severa, regina dei mostruosi Tylwyth Teg.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.