Deadpool il film, rilasciato il primo trailer

E' stato rilasciato online il primo trailer del film con protagonista Deadpool.

20th Century Fox ha rilasciato online il primo trailer ufficiale del film Deadpool, con protagonista il personaggio della Marvel Comics interpretato da un esilarante Ryan Reynolds.

La pellicola racconterà le origini di questo anti-eroe fuori dalle caratteristiche fuori dal comune. Wade Wilson, questo il suo vero nome, è un mercenario che è stato sottoposto ad un terribile esperimento, che gli ha donato un fattore di guarigione alla Wolverine. Purtroppo, il suo aspetto è stato rovinato per sempre, ma questo non l'ha privato del suo potere più grande: il senso dell'umorismo. Lo vedremo dare la caccia all'uomo che ha rovinato la sua vita.

Il fil Deadpool sarà rilasciato nei cinema a partire dal 12 febbraio 2016. Vi ricordiamo che i fumetti di Deadpool sono pubblicati in Italia da Panini Comics, che sta rilasciando sia la serie regolare, sia vari albi speciali come il nuovo Occhio di Falco contro Deadpool.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.