Spider-man film, Kraven sarà il villain del reboot?

I siti americani stanno investigando da tempo su come sarà l'ennesimo reboot cinematografico di Spider-man e, dalle pagine di Heroic Hollywood, arriva un rumor abbastanza singolare...

spider-man-ultima-caccia-kraven-cover-fumetto-marvel.jpg

I ragazzi di Heroic Hollywood, un sito americano solitamente molto affidabile, hanno scoperto che Karen Moy, Vice President of Creative Affairs della Sony, ha acquistato una copia di Kraven’s Last Hunt, saga degli anni ottanta scritta da J.M. DeMatteis e disegnata da Mike Zeck. Basandosi su quanto detto in precedenza da Kevin Feige circa l'inserimento di un villain "mai visto" nel nuovo reboot di Spider-man, gli editor di Comics Alliance hanno ripreso la notizia di Heroic Hollywood arrivando ad ipotizzare che, se un personaggio importante come la Moy ha acquistato proprio Kraven’s Last Hunt, allora vuol dire che per il cacciatore più letale del Marvel Universe potrebbe essere il momento di mostrarsi al grande pubblico!

L'idea di avere Kraven come primo villain dello Spider-man targato Marvel Studios/Sony Pictures non è affatto male, ma ricordiamoci sempre che questo è un rumor basato su un semplice acquisto (non confermato, tra l'altro) di uno dei dirigenti della multinazionale giapponese.

Ma non fatevi illusioni, perché non penso proprio che vedremo scene del violentissimo Kraven’s Last Hunt nel reboot di Spider-man!

via | Comics Alliance

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.