The Flash serie TV, The CW propone le repliche del primo serial televisivo targato CBS

Quanti di voi ricordano la prima serie televisiva di The Flash che la CBS aveva realizzato negli ormai lontanissimi anni 90? Beh, se la memoria non vi aiuta, ci pensano quelli di The CW a ricordarvelo!

the-flash-1990-serie-tv-cbs-the-cw.jpg

Utilizzando la piattaforma CW Seed presente sul sito ufficiale del network americano, quelli di The CW hanno pensato di far cosa gradita ai fan di The Flash pubblicando tutta la prima (ed unica) serie che la CBS aveva dedicato al Velocista Scarlatto della DC Comics nel 1990, serie che è arrivata anche da noi nel 1992 grazie a Italia 1. Ed è forse per via dei diritti che, almeno per il momento, non è possibile visualizzare gli episodi originali di The Flash sul sito di The CW, che impedisce la visione dei contenuti agli IP che arrivano fuori dagli States. Aggirare questa restrizione non è un problema, oggi come oggi, ma sarebbe un po' come rubare, quindi direi di rispettare la restrizione e di vedere cosa succede da noi...

Realizzato e mandato in onda dalla CBS a cavallo tra il 1990 e il 1991, The Flash ha avuto come protagonista sempre il buon Barry Allen (interpretato da John Wesley Shipp), mentre il villain più pericoloso della serie è stato il terribile Trickster (Mark Hamill).

Speriamo che chi detiene i diritti italiani di The Flash della CBS voglia deliziarci con un bel replicozzo della serie!

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.