Lucca Comics and Games 2015, Fujiwara, Nightow e Nihei ospiti dell’evento

Novità dal versante giapponese per il Lucca Comics & Games 2015! Ecco i nomi degli ospiti di questa edizione!

Lucca Comics and Games mangaka

Al Lucca Comics & Games 2015 troveremo ospiti di tutto rispetto, fra i quali non possiamo non segnalare i maestri del mondo dei manga Kamui Fujiwara, Yasuhiro Nightow e Tsutomu Nihei! Sono questi i nomi dei tre fumettisti giapponesi che parteciperanno all’edizione 2015 del Lucca Comics and Games, che – come vi abbiamo raccontato – si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre. Ma scopriamo qualche curiosità in più in merito ai nuovi ospiti che parteciperanno all’evento!

Secondo le ultime novità, Kamui Fujiwara (Dragon Quest – L'Emblema di Roto) sarà presente presso lo stand Star Comics, Yasuhiro Nightow (Trigun e Blood Blockade Battlefront), parteciperà al Lucca Comics con J-POP, mentre il maestro Tsutomu Nihei (Blame! e Knight of Sidonia) sarà a Lucca con la casa editrice Panini! I tre autori saranno naturalmente a disposizione dei fan per partecipare a sessioni di autografi, presentazione di opere e incontri con i loro ammiratori!

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane come sempre che attendere ulteriori news e aggiornamenti direttamente dal Lucca Comics and Games 2015!

Foto | da Facebook di Lucca Comics & Games
via | Lucca Comics & Games

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.