Dragon Ball Z, la saga di Freezer raccontata in un video live action

Un corto live action spuntato su Youtube ha riassunto tutta la saga di Freezer di Dragon Ball Z!

Poiché il film Dragon Ball Z: La Resurrezione di F uscirà nei cinema italiani solo il 12-13-14 settembre 2015, abbiamo scelto per voi un video divertente, pubblicato su Youtube che ha come protagonista assoluto Freezer, mitica nemesi di Goku e co.

Il canale Mega64 ha pubblicato il corto intitolato The Frieza Saga in 5 minutes (Dragonball Z live action), rappresentando in maniera divertente, ma del tutto amatoriale, uno dei momenti più appassionanti della saga scritta da Akira Toriyama. Il video è stato creato proprio per invitare i fan della storica serie ad andare nei cinema, per assistere al ritorno del mostro Freezer, responsabile della distruzione del pianeta Vegeta.

Akira Toriyama ha amato tantissimo questo antagonista di Goku, definendolo "il nemico più malvagio e difficile da sconfiggere". Forse anche per questo Freezer ha avuto una seconda chance. Cliccate qui per vedere il trailer del nuovo film!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.