The Mighty Thor #1, la Marvel ha rivelato la cover della nuova testata

Già sconvolti per le verità che la Marvel ha rivelato nei mesi scorsi, i lettori di Thor continueranno ad assistere alle avventure dell'eroina "martellata" in The Mighty Thor #1, testata del post-Secret Wars!

mighty_thor_1_gatefold.jpg

Tralasciando quella che è la vera identità dell'eroina (l'albo non è ancora in Italia, quindi evitiamo di fare spoiler), la cosa che salta subito all'occhio della cover di The Mighty Thor #1 è la presenza di alcuni personaggi che, pur inseriti da tempo nella continuity del Dio del Tuono, sono qui riuniti insieme ad una serie di individui abbastanza "oscuri". La cosa che salta subito all'occhio è, oltre al braccio decisamente muscoloso e poco femminile di Thor (Russell Dauterman deve aver confuso Thor con la controparte maschile), la presenza di eroi come Ercole e Beta Ray Bill, che sembrano avere qualche affare in sospeso sia con il figlio di Odino che il nuovo Dio del Tuono...

E che dire di Angela (qui decisamente più "battagliera" del solito), Loki, Malekith e del misterioso personaggio che si trova in alto a destra rispetto ad Hemidall? Sarà Surtur? A quanto pare no, perché la Marvel ha smentito qualsiasi dichiarazione in merito al coinvolgimento di questo personaggio. Ma allora chi sarà?

Scopriremo tutto solo a novembre, quando la Marvel pubblicherà il primo numero di The Mighty Thor!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.