Onsen Yosei Hakone-chan, esce la serie di animazione ad ottobre

In arrivo a ottobre la serie di animazione Onsen Yosei Hakone-chan.

hakone-chan-2.jpg

Il sito ufficiale per la serie di animazione Onsen Yōsei Hakone-chan (Young Hot Spring Spirit Hakone-chan), ispirata al manga originale di Daisuke Yui, ha annunciato il cast che sarà così composto: Saki Ono darà voce alla protagonista Hakone-chan, uno dei 7 spiriti delle terme di Hakone, Taishi Murata sarà Toya, figlio dei un proprietario delle terme in città, Yūki Kuwahara presterà la voce a Miya, altro spirito delle terme, M.A.O sarà Haruna, figlia di un proprietario di un hotel tradiizionale, Ayaka Asai come Aki, sorella di Haruna, Aoi Yūki darà voce a Goura, altro spirito delle terme, infine Ayana Taketatsu sarà Ashinoko, spirito di Hakone.

Vi ricordo la trama: uno spirito delle terme che discende sulla terra e in particolare, appunto, nella cittadina di Hakone. Di aspetto sembra una normalissima ragazzina, anche piuttosto carina, poichè ha subito un lungo periodo di quiescenza. Il giovane studente delle scuole superiori Tōya la incontra e finisce per aiutarla a risvegliare i suoi grandi poteri.

La serie debutterà sulle reti televisive Animax, Teletama tvk, KBS Kyoto e Sun TV, composta da 13 episodi, a partire dal mese di ottobre 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.