Dylan Dog Color Fest n.15 uscirà in ritardo

La Bonelli ha fatto sapere che il nuovo Dylan Dog Color Fest n.15 uscirà con qualche giorno di ritardo.

dylan-dog-fest-15.jpg

Non fiondatevi in edicola per acquistare il nuovo Dylan Dog Color Fest n.15, poiché non lo troverete da nessuna parte. Infatti, la Sergio Bonelli Editore ha rilasciato un comunicato stampa per precisare che questo fumetto sarà distribuito in ritardo.

Ci sono state cause tecniche, non dipendenti dalla volontà editore, che hanno fatto slittare la data di pubblicazione del Dylan Dog Color Fest 15, che inizialmente era stata fissata per l'8 agosto 2015. L'albo, dopotutto, sarà disponibile in edicola prestissimo: si parla di qualche giorno di ritardo!

La Sergio Bonelli Editore si è scusata con tutti i suoi lettori, poiché a causa di un non precisato disguido di natura tecnica, i fan dell'Indagatore dell'Incubo dovranno pazientare un po' prima di poter avere tra le mani il loro coloratissimo fumetto che, entro la metà della prossima settimana raggiungerà tutte le edicole italiane.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.