Axis n.4, termina la maxi saga della Marvel Comcis

Panini Comics rilascia oggi Axis n.4 con il grande finale della saga targata Marvel Comics.

marvel comics

Esce oggi, in tutte le edicole e fumetterie, l'albo Avengers & X-Men Axis n.4 (Marvel Miniserie 160), con il grande finale della saga targata Marvel Comics, scritta da Rick Remender. La casa editrice Marvel Italia sta rilasciando questo fumetto in due versioni: cover Axis e cover Inversione.

Al suo interno troverete le tavole disegnate da grandi artisti come Jim Cheung, Terry Dodson e Adam Kubert. Le storie presentate in questa uscita dell'edizione italiana della saga Marvel troverete i numeri originali 8 e 9 di Axis. Remender ha scombussolato del tutto le anime e le vite di X-Men e dei Vendicatori. Anche i loro nemici hanno subito gli effetti dell'Inversione, riscoprendosi magicamente buoni. Quali saranno le conseguenze di questo stravolgimento? Una cosa è certa: prenderà forma una nuova squadra di Avengers!

Vi ricordiamo che sarà disponibile anche l'albo Avengers & X-Men Axis Revolution n.3, con le storie segrete dell'Uomo Ghiaccio, Kitty Pryde, l’Uomo Sabbia, il Dottor Destino e Goblin!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.