L'anime HaruChika uscirà a Gennaio 2016

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime HaruChika (Haruta & Chika), che uscirà in Giappone a Gennaio 2016.

HaruChika anime

HaruChika (Haruta & Chika), anime ad opera dello studio PA Works, e ispirato ai romanzi di Sei Hatsuno, uscirà in Giappone a Gennaio 2016. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito ufficiale della serie, dove è stato specificato che il nuovo adattamento animato sarà diretto da Masakazu Hashimoto, con Reiko Yoshida (Bakuman, K-ON!, Yowamushi Pedal, Tamako Market) alla series composition e Namaniku ATK alla realizzazione del character design.

Apprendiamo inoltre che Asako Nishida (Love Live! School idol project, Vampire Knight, Angel Links) si occuperà dell’adattamento del character design in animazione.

La trama di HaruChika 

La nuova serie anime ci porterà direttamente nella vita di Haruta Kamijou e Chika Homura, studenti delle scuole superiori e membri del club di musica dell'istituto. I due amici d'infanzia passano le loro giornate a cercare di reclutare nuovi membri per il club, ma quando si verifica uno strano incidente all’interno della scuola, i due giovani ragazzi si prefiggeranno il compito di impegnarsi per riuscire a risolvere il caso! 

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.