Devilman vs Hades sarà pubblicato da Star Comics

Star Comics ha annunciato la pubblicazione del manga Devilman vs Hades.

devilman

Star Comics ha svelato che il 24 settembre 2015 il volume a fumetti Devilman vs Hades vol.1, all'interno del n.244 della testata Storie di Kappa. L'opera di Go Nagai e del Team MOON sarà presentata in volumetti dalle dimensioni 13x18, stampati in bianco e nero, da 224 pagine. Il volumetto sarà disponibile solo in fumetteria, in un'edizione con sovraccoperta.

Arriva in Italia il manga celebrativo che ha fatto il suo esordio nel 2012 per il 40° anniversario delle celebri serie Devilman e Mazinga Z. Devilman e il Signore dell’Oscurità si troveranno a scontrarsi in questo grande crossover che rimarrà nel cuore di tutti i fan di Go Nagai.

Sinossi: Devilman raggiunge il regno degli Inferi per riprendersi l'anima di Miki ed incontrare l’Imperatore delle Tenebre, che potrebbe riportarla in vita. Non lo troverà, poiché il sovrano è altrove, per affrontare un terribile nemico. Il demone dovrà mettere in atto un “sacrilego” piano pur di far resuscitare il suo amore...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.