X-Men la serie tv, 20th Century Fox porterà i mutanti in televisione

Gli X-Men della Marvel Comics arriveranno in televisione, grazie ad una serie tv prodotta da 20th Century Fox.

Uncanny-X-Men-Cover-Bachalo

Marvel Comics sta per fare l'ennesimo, grande passo avanti, estendendo ulteriormente la sua virtuosa ombra sul mondo dell'intrattenimento. Niente fumetti o cinema questa volta, poiché alcuni personaggi storici e di primissima importanza della Casa delle Idee finiranno addirittura in televisione.

Stiamo parlando dei mutanti, visto che la 20th Century Fox vuole a tutti i costi iniziare la produzione di una serie tv sugli X-Men. Fox e Marvel sono in una fase di negoziazione e l'annuncio dell'accordo potrebbe arrivare a breve. Questo è stato affermato addirittura da Dana Walden charman e CEO di Fox Television Group, la quale ha fatto intendere che si sta facendo l'impossibile pur di rinegoziare il contratto tra Marvel e Fox, così da portare i mutanti sul piccolo schermo.

Infatti, 20th Century Fox detiene i diritti cinematografici degli X-Men e potrebbe realizzare un progetto corale, dal forte appeal commerciale, lanciando una serie tv.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.