L'attacco dei giganti - live-action: promo video vietato ai minori per il primo film

La TOHO ha rilasciato un video promo PG-12 (vietato ai minori di 12 anni) per il primo film live-action di L'attacco dei giganti.

L'attacco dei giganti - live-action - TOHO ha cominciato a proporre in streaming un video promozionale del primo dei due film live-action de L'attacco dei giganti, pellicola tratta dall'omonimo manga shonen horror di Hajime Isayama. La cosa interessante di questo video è che è un video PG-12, quindi vietato ai minori di anni 12. Cosa vuol dire? Che rispetto ai video precedenti è molto più crudo, c'è sangue a profusione, Giganti che mangiano con gusto gli esseri umani, arti divorati... è molto più in linea con la crudezza del manga insomma. Inoltre il video è stato supervisionato dal regista dei film, Shinji Higuchi.

l'attacco dei giganti live-action

Ricordiamo come il primo film abbia fatto il suo debutto lo scorso week-end in Giappone, arrivando subito in pole position al box office e incassando durante i primi due giorni di programmazione ben 603.47 milioni di yen. Solo in quei due giorni i cinema hanno venduto 467.000 biglietti. Lo scorso mese, invece, si era tenuta la premiere mondiale a Hollywood, grazie alla Funimation. Per quanto riguarda il secondo film live-action di L'attacco dei giganti (Attack on Titan: End of the World), uscirà nei cinema del Giappone il 19 settembre prossimo. Funimation ha pianificato di portare il primo film nel Nord America in autunno.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.