La novel Joker Game di Koji Yanagi ottiene l'adattametno ad animazione

La light novel Joker Game ottiene l'adattamento ad animazione

joker-game-2.jpg

Altro annuncio della casa editrice Kadokawa per mezzo del magazine Monthly Newtype: la light novel di Kōji Yanagi dal titolo Joker Game ottiene l'adattamento ad animazione. Il progetto avrà a breve un sito ed un account su Twitter.

La storia originale è ambientata nel 1937, poco prima che inizi la seconda guerra mondiale. Il luogotenente Yūki appartiene alle forze imperiali giapponesi, e in particolare alla D Agency, ossia una organizzazione speciale di intelligence.

Il luogotenente Sakuma viene incaricato di osservare e riportare come lavora tale unità. Le intenzioni di Yūki però vanno contro il motto principale delle forze imperiali giapponesi che recitano: "non uccidere, non essere ucciso, non venir catturato". In conseguenza la D agency condurrà delle operazoni sia contro i poteri stranieri, sia ci saranno delle missioni in patria nipponica.

La direzione dell'animazione va a Kazuya Nomura per una produzione I.G., mentre Shirow Miwa avrà in carico il characters design. La novel originale ha vinto il premio Nihon Suiri Sakka Kyōkai-shō nel 2009 e Yū Irie ha diretto un live-action adattamento della novel lo scorso gennaio.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni riguardanti l'animazione!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.