L'anime Showa Genroku Rakugo Shinjuu uscirà a Gennaio 2016

Annunciata la data di uscita della serie anime Showa Genroku Rakugo Shinjuu. Ecco i nuovi dettagli in merito al progetto.

Showa Genroku Rakugo Shinjuu

L'anime Showa Genroku Rakugo Shinjuu uscirà in Giappone a Gennaio 2016. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito ufficiale della serie, dove è stato specificato che il nuovo adattamento sarà realizzato da Mamoru Hatakeyama (Sankarea) presso Studio DEEN. Alla realizzazione del character design troveremo Mieko Hosoi (Nerawareta Gakuen, Aiura, Aoi Bungaku Melos), mentre Jun Kumagai (Hamatora) si occuperà della realizzazione delle sceneggiature. Le musiche saranno invece realizzate da Kana Shibue.

Ma detto questo, ecco qual è la trama della nuova serie anime in uscita, serie che – come vi abbiamo raccontato – si ispira all’omonimo manga ad opera di Kumota Haruko.

La trama della serie

La storia narrata nella serie “Showa Genroku Rakugo Shinjuu” ci porta nella vita quotidiana di un detenuto che viene rilasciato per buona condotta. Il ragazzo si chiama Yotaro, termine che in giapponese significa "anti-eroe" o "stupido", e dopo essere stato rilasciato, decide di lavorare nel Rakugo (spettacolo letterario umoristico giapponese), dopo essere rimasto impressionato dall'interpretazione del grande Musho Yakumo.


 

via | Adala-News.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.