Lucca Comics e Games 2015, Stuart Immonen e Kathryn saranno gli ospiti Panini

Panini Comics porterà a Lucca Comics & Games 2015 Stuart Immonen e Kathryn Immnonen!

Star-Wars-8-Cover-Stuart-Immonen

E' arrivata una notizia bomba direttamente dalla Panini Comics: porterà a Lucca Comics & Games 2015 la coppia d'oro del fumetto statunitense. Dopo aver annunciato la presenza del maestro Tsutomu Nihei (per la linea Planet Manga), ha svelato che gli altri due ospiti speciali saranno le superstar della Marvel Comics Stuart Immonen e Kathryn Immonen!

Per questo pubblicheranno a Lucca la ristampa di Patsy Walker, Hellcat: Questa ragazza potresti esser tu!, cioè la prima miniserie della Casa delle Idee su cui i coniugi Immonen hanno lavorato insieme. Inoltre, verrà stampato nel formato cartonato Agente Carter: Operation S.I.N., serie scritta da Kathryn e disegnata da Rich Ellis, opera con protagonista Peggy Carter, la nuova superstar televisiva!

Inoltre, la casa editrice ha ricordato che le matite di Stuart le potrete ammirare su Il nuovissimo Capitan America n.6, sulla terza raccolta de I nuovissimi X-Men, sulla ristampa di Fear Itself e sul volume Star Wars 8 - Stuart Immonen Artist Edition.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.