Dragonero, Walter Trono protagonista della mostra a Martina Franca

A Martina Franca verrà presentata una mostra dedicata a Walter Trono, autore di Dragonero.

trono

Nel cuore della manifestazione Manufacta Market Place, verrà organizzata una mostra dedicata a Walter Trono, autore della Sergio Bonelli Editore, disegnatore del team di Dragonero. L'arte di Trono sarà al centro di questo evento intitolato Il Trono D'Inchiostro, in cui verranno esposte ben sedici tavole originali, estratte dagli albi "L'uomo delle foreste" (Dragonero n.22) e "Sangue chiama sangue" (Dragonero n.23).

L'inaugurazione della mostra è prevista per venerdì 14 agosto 2015, alle ore 19:00. Durante questa giornata sarà data in omaggio ai partecipanti una illustrazione realizzata per l'occasione e che è stata stampata in tiratura limitata. Ovviamente sarà presente l'autore, che rilascerà autografi.

Per visitare la mostra "Il Trono D'Inchiostro" avrete tempo fino al 22 agosto. L'ingresso è libero, quindi vi basterà recarvi presso la "Casa Cappellari" Ex Ospedaletto, in via Orfanelli 19 nel centro storico di Martina Franca (TA). Per altre informazioni sull'evento visitate il portale manufacta.terraterra.eu.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.