Captain America: Civil War, dai rumor notizie sui probabili schieramenti

I Marvel Studios non hanno confermato nulla circa gli schieramenti che si affronteranno in Captain America: Civil War, ma i giornalisti americani non si arrendono e continuano a tampinare gli addetti ai lavori!

Captain-America-Civil-War-Promo-Jeremy-Renner-Twitter

Stavolta sono i ragazzi di Heroic Hollywood a citare una fonte anonima che, a quanto pare, sembra aver vuotato il sacco rivelando ai giornalisti i due schieramenti che si daranno battaglia in Captain America: Civil War, film targato Marvel Studios che uscirà nel 2016. E quali saranno gli eroi che prenderanno le parti di Captain America da un lato e di Iron Man dall'altro? Partiamo dal Cap che, al suo fianco, avrà eroi del calibro di Hawkeye, Falcon, Scarlet Witch, Ant-Man e Winter Soldier. Niente da commentare, anche perché un paio di loro sono molto legati allo Steve Rogers cinematografico...

Ben diversa la situazione di Iron Man, che potrà contare sull'aiuto di Vision, Spider-Man, Black Widow e War Machine. Sorprende la partecipazione di Black Widow alle operazioni di Tony Stark, anche perché in molti la vedevano già al fianco del Cap.

E Black Panther? A quanto pare, come dichiarato da Kevin Feige, T'Challa sarà uno dei "neutrali", ma ripeto: prendete queste notizie come semplici rumor!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.