L'attacco dei giganti 18: in allegato al volume ci sarà il Santa Eren Nendoroid

In Giappone in allegato al 18esimo volume di L'attacco dei giganti ci sarà il Santa Eren Nendoroid figure.

santa eren

L'attacco dei giganti - Piccolo regalo di Natale in arrivo per i fan nipponici di Shingeki no Kyojin. Il 18esimo volume dello shonen horror di Hajime Isayama L'attacco dei giganti beneficerà di una versione limitata che verrà venduta con in allegato una Santa Eren Petit Nendoroid figure. Esatto, L'attacco dei giganti 18 versione limitata in Giappone potrà essere acquistato con in allegato il nendoroid di Eren in versione Santa Klaus. Come potete vedere, Eren è vestito di tutto punto da perfetto Babbo Natale: cappellino e cappotto rosso bordato di bianco, stivali neri e sulle spalle porta il sacco dei doni... oppure dentro c'è la sua attrezzatura per la Manovra Tridimensionale, non si sa mai quando torna utile, metti che arriva un Gigante intenzionato a rovinare il Natale?

Questo Santa Eren Nendoroid sarà venduto esclusivamente in allegato al 18esimo volume del manga e non sarà possibile ordinarlo separatamente. Il costo di questa edizione limitata sarà di 1.800 yen, pari a circa 14 dollari o poco più di 12 euro. Il 18esimo volume di L'attacco dei giganti verrà messo in vendita a dicembre, giusto giusto per Natale. In precedenza le edizioni limitate dei volumi avevano incluso i DVD degli OVA, mentre il 17esimo tankobon aveva proposto un segnalibro. Per concludere, diamo ora la parola al mio lato da fangirl #TeamLevi: ma perché non avete fatto il nendoroid di Levi natalizio? Perché? Avrei fatto carte false pur di averlo!

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.