Tex n. 659, Bonelli svela la sinnosi de La chiesa sulla collina

A settembre la Sergio Bonelli Editore pubblicherà il Tex n.659, con la storia La chiesa sulla collina.

bonelli

Il Tex n.659, in uscita in edicola l'8 settembre 2015 con la Sergio Bonelli Editore, conterrà una storia intitolata La chiesa sulla collina, dove si parlerà di una sinistra musica d’organo e di un folle assassino che trama nell’ombra.

A scrivere e sceneggiare questa nuova avventura ci ha pensato Mauro Boselli, mentre i disegni del fumetto sono stati realizzati da Alfoso Font. La copertina, nella quale ammiriamo il protagonista osservare una chiesa tenebrosa da lontano, è di Claudio Villa.

La casa editrice ha svelato la sinossi dell'albo. Tex e Carson conosceranno il dottor Marvel e la sua famiglia cinese. Nel frattempo Tiger si metterà a spiare Kid Rodelo, ma durante la notte scoppierà un attentato incendiario alla sede del giornale scuote Winnipeg, che porterà Tex a compiere un'investigazione. Kit Willer seguirà la pista di Kid Rodelo sino a Selkirk, doverà lo vedrà accedere ad una chiesa, ma quando penetrerà nell'edificio andrà incontro al suo destino!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.