Lucca Comics & Games 2015, Leo Ortolani sarà l'ospite di Panini Comics

Sarà Leo Ortolani l'ennesimo ospite speciale di Panini Comics durante Lucca Comics & Games 2015.

Rat-Man-Leo-Ortolani

Leo Ortolani sarà presente a Lucca Comics & Games 2015! Ad annunciare la sua presenza è stata, ovviamente, la casa editrice Panini Comics, che da anni pubblica i suoi fumetti. L'autore ha deciso di celebrare così, in mezzo al suo pubblico, il venticinquesimo compleanno di Rat-Man.

Il supereroe in quest'occasione entrerà nella terza dimensione: Panini Comics, nel suo comunicato, ha chiarito che la serie di statuine in PVC da collezione, denominata I mille volti di Rat-Man, mostrerà per la prima volta il suo muso da scimmia a Lucca Comics, grazie ad un numero d'esordio che sarà dedicato al Ratty classico (presentato in posa eroica)!

Inoltre, visto che è imminente l'arrivo del nuovo film di Star Wars, la casa editrice ristamperà Star Rats in edizione deluxe, per la prima volta del tutto a colori, in edizione cartonato, dal formato gigante e con una copertina con effetti speciali.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.