Lucca Comics & Games 2015, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri tra gli ospiti Panini Comics

Panini Comics porterà Didier Conrad e Jean-Yves Ferri a Lucca Comics & Games 2015.

asterix-lucca-2015.jpg

Lucca Comics & Games 2015 accoglierà due autori di un certo rilievo, diventati recentemente famosissimi in Francia e nel mondo: Didier Conrad e Jean-Yves Ferri. Questi artisti si sono ritrovati a lavorare per i galli più simpatici della storia, i cui volumi a fumetti sono pubblicati in Italia da Panini Comics.

La casa editrice ha preteso a tutti i costi la loro presenza a Lucca, anche per festeggiare l'uscita in contemporanea mondiale del volume cartonato Asterix e il papiro di Cesare. Inoltre, durante l'evento verrà rilasciata anche la prestigiosa Artist Edition del trentacinquesimo volume della saga Asterix e i Pitti (primo tomo affidato a Conrad e Ferri). Sarà un'edizione speciale in formato gigante e con inserti in tela!

Verranno presentati i primi dodici volumi della ristampa cronologica di Asterix e verrà lanciata una nuova edizione delle avventure degli eroi creati da Goscinny e Uderzo pensata per un pubblico più giovane.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.