Young Black Jack, in arrivo la serie di animazione

In arrivo la serie di animazione Young Black Jack.

In arrivo dal mese di ottobre la serie di animazione Young Black Jack: il primo video promozionale è uscito con in sottofondo la bellissima canzone di apertura dal titolo I Am Just Feeling Alive del duo UMI☆KUUN.

Yuichiro Umehara darà voce a Kurō Hazama, ossia il lead role Black Jack. Il resto del cast: Koji Yusa come Yabu, Shizuka Itou nei panni di Maiko Okamoto, Akio Ohtsuka sarà invece la voce narrante. Direzione affidata a Mitsuko Kase per la produzione Tezuka, Ryousuke Takahashi supervisiona i testi mentre Miyuki Katayama e Nana Miura si occupano del characters design nonchè sono alla direzione della parte di animazione.

La trama: il protagonista è un brillante medico che opera senza alcuna licenza. Vi ricordo che Oukuma e Tabata hanno lanciato il sequel nel 2011 sulla rivista Young Champion: in esso seguiamo Black Jack nel corso degli anni Sessanta, quando era ancora uno studente di medicina.

Non vi ricordo invece il successo planetario dell'opera originale di Osamu Tezuka, scritta nel lontano 1973.

Appuntamento per il debutto della serie: primo di ottobre.

young-black-jack.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.