La top ten dei dieci graphic novel e trade paperback più venduti negli USA a luglio 2015

Diversamente dall'ormai canonica top ten degli spillati più venduti negli USA, la classifica dei graphic novel e trade paperback riserva sempre parecchi colpi di scena...

fables-volume-22-cover-vertigo.jpg

E di colpi di scena ce ne sono davvero tanti, in questa top ten di luglio, partendo innanzitutto dalla Image Comics che, vi sembrerà strano, ha praticamente "perso" il confronto con la DC Comics (dominatrice della mesata) e con la Marvel! Solo il secondo volume di The Wicked & The Divine e il primo TP di Autumnlands riescono a dare alla Image la possibilità di rientrare nella Top Ten che, e non poteva essere altrimenti, vede al primo posto il 22mo TP di Fables della Vertigo/DC Comics! Bene la Marvel con il quarto TP di Hawkeye (terzo) e il nuovo TP di Civil War (nono), mentre la DC Comics piazza i TP di Batman: Harley Quinn, New Suicide Squad #1 e Batman Eternal Volume 2 rispettivamente al quinto, ottavo e decimo posto.

Sorprende il settimo posto del TP di Divinity della Valiant Comics, ma è il quarto posto di Red Sonja #1973 della Dynamite Entertainment il vero "colpaccio" di luglio! Finalmente la rossa si fa rivedere nelle classifiche che contano, e la cosa ci fa immensamente piacere!

Di seguito potete leggere la classifica completa del mese di luglio 2015.


  1. FABLES VOLUME 22
  2. THE WICKED & THE DIVINE VOL. 2: FANDEMONIUM
  3. HAWKEYE VOLUME 4: RIO BRAVO
  4. RED SONJA #1973
  5. BATMAN: HARLEY QUINN
  6. AUTUMNLANDS VOL. 1: TOOTH & CLAW
  7. DIVINITY
  8. NEW SUICIDE SQUAD VOL. 1: PURE INSANITY
  9. CIVIL WAR
  10. BATMAN ETERNAL VOLUME 2

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.