Diabolik Lovers, la seconda stagione di animazione esce questo autunno

Seconda stagione in arrivo per la serie di animazione Diabolik Lovers.

diabolik-lovers.jpg

Il sito ufficiale per la serie di animazione Diabolik Lovers ha annunciato che il primo episodio della seconda serie ( Diabolik Lovers More, Blood) debutterà il prossimo 23 settembre. Opening dal titolo Kindan no 666 (The Forbidden 666) cantata da Ryohei Kimura e Daisuke Kishio, che daranno anche voce ai due nuovi personaggi inseriti nella serie, ossia Kou e Azusa Mukami.

Vi ricordo la trama: la giovane Yui si trasferisce alla magione Sakimaki. Il padre, pastore protestante, la invia infatti lì a vivere. La casa è quanto meno inquietante: l'ambiente infatti è parecchio spaventoso. Chi mai vivrà in questa sinistra magione? Ma ovviamente dei vampiri! Sei bellissimi fratelli vampiri la accolgono a braccia aperte, infatti pare che il padre e ministro della chiesa abbia letteralmente regalato la figlia ai giovani come loro preda. Oltre ai vampiri che vogliono darle un morsetto, la ragazza si trova braccata anche da un certo Richter che punta al suo cuore: questo infatti sembra sia l'organo strappato dal petto della sua prima moglie Cordelia( appartenente alla famiglia di vampiri di cui sopra).

Il cast al completo torna per la seconda serie: ricordatevi quindi la data del debutto, ossia il 23 settembre!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.