Nemesis il film, il progetto passa dalla 20th Century Fox alla Warner Bros

Come ricordano anche i ragazzi di Comic Book Resources, era da un po' di tempo che non si sentiva parlare dell'adattamento cinematografico di Nemesis, fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven...

nemesis-1-cover-film.jpg

La notizia, diramata da Comic Book Resources, è stata raccolta da un post di The Tracking Board, dove si parlava della cessione dei diritti per il film su Nemesis da parte della 20th Century Fox che, come da titolo, ha passato tutto alla Warner Bros. Una cessione praticamente completa, perché alla Warner Bros sono passati sia il regista Joe Carnahan che tutto l'impianto produttivo della pellicola, cosa di cui se ne stava occupando la Scott Free (gli studios di proprietà del regista Ridley Scott). Ma ai più attenti tra voi non sarà sicuramente sfuggito un particolare: come farà la Warner Bros a produrre e distribuire un film basato su un personaggio della Marvel?

Essendo un personaggio pubblicato sotto l'egida della Icon, Nemesis è "libero" da qualsiasi vincolo ristrettivo a cui sono "incatenati" i personaggi della Marvel che, con questa sussidiaria, si comporta proprio come fa la Image Comics con i suoi autori. Quindi nessun problema: la Warner Bros può lavorare su Nemesis!

Resta solo da capire quando questo progetto vedrà finalmente la luce!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.