Deadpool & Cable: Split Second, la Marvel annuncia una nuova serie

La Marvel Comics ha annunciato una serie tutta nuova con protagonisti Deadpool & Cable.

marvel

Marvel Comics è pronta per rivoluzionare gran parte delle sue serie con l'avvento del All-New, All-Different Marvel Universe. Tra i nuovi progetti è stato annunciato uno con protagonisti due eroi estremi degli anni Novanta: Deadpool e Cable.

La nuova serie sarà intitolata Deadpool & Cable: Split Second ed è stata affidata allo scrittore Fabian Nicieza, il quale ha promesso ai suoi fan storie fatte da "viaggi nel tempo confusionari, bromance, mercenari in azione" e tanto altro... Al suo fianco, nel ruolo di co-scrittore e disegnatore ci sarà Reilly Brown.

Deadpool & Cable: Split Second sarà una miniserie di sei numeri, che verrà rilasciata ad ottobre in formato Infinite Comics, per poi essere stampata su carta a dicembre. Con Fabian Nicieza al timone e due eroi così diversi, ma così ben assortiti come Deadpool e Cable ci sarà da divertirsi!

Con il film di Deadpool alle porte aspettiamoci grosse sorprese in futuro!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.