Invincible Iron Man #1, sale a 300.000 il numero di preorder venduti

Se quanto riferito da David Gabriel ai ragazzi di Comicbook.com corrisponde al vero, allora possiamo già dire che l'operazione All-New All-Different Marvel è un successo senza precedenti!

invincible-iron-man-1-variant-cover-skottie-young.jpg

Pizzicato da James Vascardi su Comicbook.com, il buon David Gabriel (uno degli editor/publisher più importanti della Marvel) ha dichiarato che Invincible Iron Man #1, fumetto scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da David Marquez, ha incrementato il numero dei già altissimi preorder (qui l'articolo precedente) arrivando a toccare le 300.000 copie! La notizia segna un punto a favore per l'iniziativa All-New All-Different Marvel, nuova stagione editoriale che sarà lanciata dalla casa editrice americana subito dopo la fine di Secret Wars. Ma come diavolo ha fatto la Marvel a raggiungere questi numeri da capogiro?

Sicuramente i lettori americani, che stanno già assistendo al vento di cambiamenti portato in seno da Secret Wars, hanno intuito che in Invincible Iron Man #1 si apriranno tutta una nuova serie di nuove situazioni quindi, per non rimanere indietro, sia i lettori abituali che quelli "della domenica" hanno già messo le mani su una copia del fumetto.

Intanto, grazie a Comicbook.com, gustiamoci la variant cover di Invincible Iron Man #1 realizzata dal grande Skottie Young!

via | Comicbook.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.