Lucca Comics & Games 2015, Milo Manara ospite Panini Comics

Milo Manara sarà a Lucca Comics & Games 2015, ospite di Panini Comics. Ecco cosa presenterà!

dark horse manara

Panini Comics ha invitato a Lucca Comics & Games 2015 uno dei maestri della Nona Arte italiana: Milo Manara. Il grande fumettista, amato in tutto il mondo, andrà a Lucca per presentare una collezione a lui dedicata. Infatti, Panini Comics ha intenzione di riproporre i capolavori di Manara al grande pubblico!

Il maestro Milo Manara porterà a Lucca un volume straordinario nel quale verrà raccolta l'edizione definitiva di Viaggio a Tulum, riproposta con una colorazione tutta nuova, ed anche de Il Viaggio di G. Mastorna detto Fernet, due storie nate grazie alla collaborazione con Federico Fellini.

Inoltre, il libro intitolato Fellini sarà disponibile sia in versione regular e in due versioni giganti da collezione: la Artist Edition (a tiratura limitata e numerata a mano, ricca di contenuti inediti e interviste) e la Artist Limited Edition (con stampa celebrativa autografata dallo stesso Manara).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.