Love: The Fox, un video presenta il fumetto di Brrémaud e Bertolucci

E' stato rilasciato un video con l'anteprima di Love: The Fox, un gioiello realizzato da Brrémaud e Bertolucci.

La Magnetic Press ha realizzato un video trailer per presentare alcune pagine, in anteprima, del nuovo fumetto intitolato Love: The Fox. Vi invitiamo a guardarlo, per osservare il bel lavoro compiuto dall'illustratore Federico Bertolucci e dallo scrittore Frédéric Brrémaud.

Ricordiamo che Love: The Fox è il seguito di un'altra opera, Love: The Tiger, realizzata nel 2011. Attraverso questa produzione, adatta per tutte le età, gli autori esprimono il loro "amore" verso la natura ed il mondo animale. Le storie della serie LOVE possono essere considerati come documentari a fumetti che, partendo da uno stile di disegno quasi Disney, raccontano la drammaticità e la bellezza della natura, in tutta la sua potenza.

La protagonista di Love: The Fox è un'arzilla, intrepida volpe senza un occhio, chiamata ad affrontare con temerarietà tutti i pericoli del suo mondo: predatori, tempeste, incendi... C'è tanta poeticità in questa serie a fumetti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.