Captain America: Civil War, dai rumor notizie sull'incidente che causerà la frattura tra gli eroi

Non ci sono ancora conferme su cosa succederà in Captain America: Civil War, ma i rumor raccolti dalle varie testate americane stanno componendo un puzzle decisamente inquietante!

Captain-America-Civil-War-Promo-Jeremy-Renner-Twitter

L'ultimo rumor, sempre in ordine di tempo, è quello apparso sulle pagine di Heroic Hollywood che, collegando le due post-credit scenes di Ant-Man alle informazioni ricevute da una fonte misteriosa (ma accreditata), ha delineato quello che potrebbe essere l'incidente che causerà la rottura dei rapporti tra Captain America e Iron Man in Captain America: Civil War! E proprio come nel fumetto originale, l'incidente vedrà coinvolti dei civili, ma attenzione:

L'incidente - Spoiler

Se nel fumetto erano i New Warriors a "far casino", qui saranno Scarlet Witch e Captain America a far esplodere Crossbones, imbottito di esplosivi, in mezzo a una folla di innocenti!

Gli Avengers saranno quindi protagonisti delle vicende al 100% e, diversamente dal fumetto originale, le cose non potranno che prendere una piega decisamente più drammatica. Resta solo da capire se questi rumor saranno poi confermati dalle prossime sinossi del film oppure, per creare il giusto hype, la Marvel lascerà che saranno gli spettatori paganti ad assistere all'incidente!

Staremo a vedere...

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: