Arrow e Constantine, Marc Guggenheim rivela alcune indiscrezioni sul crossover televisivo

Sin da quando è stata svelata la presenza di Matt "John Constantine" Ryan in Arrow, i telespettatori di tutto il mondo si sono chiesti cosa combinerà il mistico inglese a Starling City...

constantine-tv-poster-nbc.jpg

Intervistato da TVInsider, il produttore esecutivo di Arrow (e screenwriter) Marc Guggenheim ha svelato alcune indiscrezioni sulla partecipazione di Matt "John Constantine" Ryan nel serial TV targato The CW. Il tutto è ovviamente collegato alla magia e al misticismo, elementi che i produttori vogliono inserire nel serial grazie proprio a Constantine e al lavoro che questo andrà a svolgere in Arrow. Perché si, a quanto pare John Constantine avrà un ruolo nella resurrezione di Caity "Sara Lance/Black Canary" Lotz, personaggio defunto nella seconda stagione del serial e che, grazie ad una Lazarus Pit, tornerà in vita giusto in tempo per far parte di Legends of Tomorrow, serie/crossover di Arrow/The Flash!

Motivo principale della pazzia di Ra's al Ghul (storico avversario di Batman), le Lazarus Pit sono delle pozze che permettono a chi vi si immerge di rigenerarsi completamente, ritornando dal mondo dei morti pagando con la sanità mentale questo "passaggio".

Uno strumento potentissimo dell'universo DC Comics in mano a John Constantine? La vedo male!

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.