Angel Heart, esce la serie live action ad ottobre

In arrivo la serie live action ispirata al manga Angel Heart.

angel-heart.jpg

In uscita nel mese di ottobre la serie live action Angel Heart, ispirata al noto manga della famosa Tsukasa Hojo. Come protagonista maschile che interpreterà la parte di Ryō Saeba è stato nominato Takaya Kamikawa.

Come sicuramente tutti sappiamo Angel Heart è la storia in un mondo parallelo dove ritroviamo un Ryō Saeba più maturo rispetto a come lo abbiamo conosciuto in City Hunter. Qui Ryō ha perso la sua partner storica Kaori Makimura a causa di un incidente ma il cuore di Kaori è stato trapiantato ad una giovane donna che conduceva vita da killer professionista.

La Hojo ammette che questo è il primissimo live ispirato al manga, in conseguenza è assai curiosa di vedere come verrà e come sarà recepito dal pubblico.

Personalmente penso che la parte di Ryō Saeba sia piuttosto complessa e sia facile strafare cadendo non nel comico ma nel ridicolo: non vedo l'ora dunque di poter vedere e apprezzare questo live. Appuntamento ad ottobre!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.