Batman Europa, la DC Comics ha confermato la data d'uscita del progetto

Erano 10 anni o poco più che si sentiva parlare di Batman Europa, progetto fumettistico della DC Comics curato da Jim Lee che, come da titolo, avrebbe dovuto includere tutta una serie di autori ed artisti europei...

batman-europa-variant-dc-comics.jpg

Il progetto, che Jim Lee ha curato segnalando alla DC Comics alcuni tra gli autori ed artisti più bravi del panorama fumettistico europeo d'allora (e di oggi), ha finalmente una seconda data d'uscita dopo che, nel 2011, Batman Europa fu nuovamente rinviato per cause ancora poco chiare. Ma a quanto pare, il primo albo di Batman Europa uscirà il 18 novembre 2015 e, come preventivato, ad occuparsi della storia ci saranno Brian Azzarello e Matteo Casali, con Lee e il nostro Giuseppe Camuncoli ai colori, alle matite e ai layout dell'albo!

Come ricordano i ragazzi di Bleeding Cool, la serie avrebbe dovuto vedere la partecipazione di Gabriele Dell’Otto, Diego Latorre e Jock, ma al momento sappiamo solamente i dettagli sul primo albo di Batman Europa, quindi ogni "speculation" è rinviata alle uscite dicembrine della DC Comics.

Ma io mi e vi domando: perché, pur avendo tutto preparato da tempo, la DC Comics ci ha messo così tanto a ri-annunciare Batman Europa? Ma soprattutto...siamo sicuri che uscirà?

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.