Paper Girls #1 by Image Comics, rivelate le prime tre pagine del fumetto di Brian K. Vaughan

Annunciato all'Image Expo 2015, il nuovo fumetto scritto da Brian K. Vaughan e disegnato da Cliff Cheng sembra essere una prodotto davvero molto, molto particolare!

paper-girls-image-comics-teaser.jpg

Sto parlando di Paper Girls, miniserie che l'autore Brian K. Vaughan (mente del pluripremiato Saga) e il disegnatore Cliff Chang (storica matita di Wonder Woman della DC Comics) pubblicheranno dal 7 ottobre 2015 per la Image Comics. Un fumetto che, come dall'intervista agli autori raccolta dai ragazzi di Comic Book Resources, sarà ambientato interamente negli anni ottanta americani, tra ragazzine che consegnano i giornali ed incontri ravvicinati del terzo tipo! Eh si, Vaughan sta lavorando a un progetto davvero particolare perché, come detto anche all'Image Expo 2015, le protagoniste di Paper Girls sono quattro ragazzine di dodici anni che lanciano i quotidiani in sella a delle biciclette molto "eighties"!

E le prime immagini di Paper Girl #1 ci mostrano subito che la serie, ambientata a Stony Steam (Ohio), inizierà nel periodo di Halloween, quando streghe e mostri "teenagers" (e non) invadono le strade americane in cerca di dolciumi!

Vi consiglio di dare un'occhiata alle prime tavole disegnate da Cheng per Paper Girl, perché sono sicuro che vi piaceranno tantissimo!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.