Joker Game, video promozionale per la serie di animazione in uscita

In arrivo la serie di animazione Joker Game.

Il sito ufficiale per la serie di animazione ispirata alla novel originale di Kōji Yanagi dal titolo Joker Game ha iniziato a trasmettere un video promozionale piuttosto interessante. La produzione I.G. ci ha saputo fare: bella musica, suspense e mistero, tutti ingredienti che invogliano a vedere la serie.

Ecco la trama che, ingannandomi, sembrava completamente nella norma: la storia originale è ambientata nel 1937, poco prima che inizi la seconda guerra mondiale. Il luogotenente Yūki appartiene alle forze imperiali giapponesi, e in particolare alla D Agency, ossia una organizzazione speciale di intelligence. Il luogotenente Sakuma viene incaricato di osservare e riportare come lavora tale unità. Le intenzioni di Yūki però vanno contro il motto principale delle forze imperiali giapponesi che recitano: "non uccidere, non essere ucciso, non venir catturato". In conseguenza la D agency condurrà delle operazioni sia contro i poteri stranieri, sia ci saranno delle missioni in patria nipponica.

Non ci resta che attendere la data di uscita!

joker-game.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.