AntiMagic Academy , in arrivo la serie di animazione

In arrivo la serie di animazione AntiMagic Academy.

Il sito ufficiale per l'adattamento ad animazione della light novel di Tōki Yanagimi dal titolo AntiMagic Academy "The 35th Test Platoon"(Tai-Madō Gakuen 35 Shiken Shōtai) ha iniziato a trasmettere il primissimo video promozionale in cui possiamo già vedere una carrellata di personaggi più la data di uscita, fissata per il 7 ottobre.

Ecco la trama: il titolo è piuttosto significativo, infatti la storia è ambientata in un mondo dove le persone dotate di poteri magici sono ad un passo dall'essere spazzate via. Un tempo dominava la magia, adesso dominano le armi da fuoco. Conosciamo quindi il protagonista, Takeru Kusanagi, che si iscrive alla AntiMagic Academy, peccato che il giovane non sappia assolutamente usare le armi, ma sia ancora legato al combattimento con la spada. A causa di questo Takeru viene relegato al 35th Test Platoon, l'eterogeneo piccolo plotone destinato agli studenti più poveri. Ma un bel giorno Oka Otori, una maestra abilissima con la pistola e con già a disposizione la qualifica per la caccia alle streghe, si unisce al gruppo. Come potranno ora cambiare le cose?

Vi ricordo la data di uscita: 7 ottobre, tra le animazioni autunnali.

antimagic-academy.png

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.