Moon Girl And Devil Dinosaur, la Marvel annuncia una nuova serie

Dalle ceneri del Battleworld di Secret Wars nascerà una nuova testata che arriva dritta dritta dalla matita del grande Jack "The King" Kirby! Di chi stiamo parlando? Ma di Moon Girl And Devil Dinosaur, naturalmente!

moon-girl-and-devil-dinosaur-cover-1-marvel-preview-01.jpg

Ma sono sicuro che i più attenti tra voi hanno capito che Moon Girl And Devil Dinosaur differisce in qualcosa rispetto a quel Devil Dinosaur #1 che Jack "The King" Kirby pubblicò per la Marvel nel lontano aprile del 1978. A parte che la Marvel, in quel periodo, chiese a Kirby di realizzare qualcosa con protagonisti i dinosauri (molto in voga tra i teenager di allora), ma qui c'è proprio un cambio di sesso del co-protagonista principale della testata! Sto parlando del dinosauro? No, parlo di questa nuovissima Moon Girl!

Gli autori Amy Reeder e Brandon Montclare e la disegnatrice Natacha Bustos hanno avuto il compito di creare (o meglio, ri-modellare) un personaggio che possa far coppia con Devil Dinosaur che, nell'universo originale (Terra-78411) pensato da Kirby, era accompagnato da Moon Boy, un ragazzino che salvò la vita al dinosauro mutante prima che questo diventasse l'ennesima preda della tribù degli Small-Folk.

E siccome Lunella "Moon Girl" Lafayett si è già intravista in Planet Hulk versione Secret Wars, sarà molto interessante capire come gli autori svilupperanno la sua storia!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.