Winter Soldier 1, Panini pubblicherà L'uomo sulle mura

In arrivo con Panini Comics Bucky Burnes - Winter Soldier 1, L'uomo sulle mura.

marvel

Il 27 agosto 2015 verrà rilasciato in fumetteria un volume con protagonista il Soldato d'Inverno. Dimenticate il solito "Bucky Burnes", poiché quello che troverete tra le pagine di questo prodotto targato Panini Comics è del tutto diverso. Il fumetto in questione lo troverete in fumetteria con il titolo Bucky Barnes - Winter Soldier 1: L'uomo sulle mura.

Le storie all'interno sono tratte dai primi cinque numeri della collana Usa Bucky Barnes: The Winter Soldier (vol. 1) e sono stati realizzate dallo sceneggiatore A. Kot e dal disegnatore M. Rudy. Altre caratteristiche tecniche del volume: formato 17x26, cartonato, 120 pagine a colori, prezzo € 14.00.

Sappiamo già che Bucky ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale al fianco di Steve Rogers, ma è stato anche un Capitan America. Oggi, dopo gli eventi di Original Sin, è chiamato a difendere la Terra contro le minacce dallo spazio. E' un nuovo Nick Fury, quindi scordiamoci il suo status quo da Soldato d’Inverno fuggitivo e prepariamoci a leggere una space-opera psichedelica dal forte taglio autoriale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.