Powerless, la NBC e la DC Comics insieme per una commedia con i supereroi

Dopo aver rifiutato di continuare a serializzare Constantine, la NBC riprova a riaffacciarsi sulle spiagge della DC Comics con un serial TV dove i supereroi sono protagonisti di una...commedia!

dc-nbc-logos-2015.jpg

La notizia, riportata da Comic Book Resources, arriva da una delle tante fonti di Deadline, uno dei magazine online più attendibili e popolari d'America. Ed ho motivo di credere che, con questo Powerless, la NBC voglia provare a fare qualcosa di molto simile a serie TV quali The Office, IT Crowd e The Big Bang Theory usando, come legante, la presenza di supereroi in un mondo dove non tutti, ovviamente, possiedono dei superpoteri. Si perché Poweless sarà essenzialmente questo, ovvero una comedy ambientata in una compagnia d'assicurazione situata all'interno del DC Universe!

Affidato al professionista Ben Queen (creatore di A To Z) il ruolo di produttore, Deadline riporta che la NBC non mostrerà sul piccolo schermo i supereroi più importanti del suo universo (niente Batman e Superman, per intenderci) per concentrarsi maggiormente sui piccoli e grandi problemi che i "super" devono affrontare quando si trovano davanti qualcuno senza poteri...e viceversa!

L'idea non è affatto male e, se sviluppata a dovere, Powerless potrebbe essere una gradita sorpresa. Vedremo!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.