Marvel Masterworks, Panini pubblica Ant-Man e Giant-Man 1

Il supereroe del momento protagonista di un volume Masterworks edito da Panini: Ant-Man e Giant-Man 1.

ant man

E' arrivato il momento di puntare forte sul personaggio Marvel del momento: Ant-Man! Il supereroe è arrivato anche nei cinema italiani, per divertire vecchi lettori ed appassionare coloro che di solito non frequentano le fumetterie. Panini Comics offre a tutti la possibilità di recuperare le prime storie del personaggio, grazie alla pubblicazione del primo Masterworks a lui dedicato.

Il Marvel Masterwork Ant-Man e Giant-Man n.1 sarà a disposizione in fumetteria a partire dal 27 agosto 2015. All'interno troverete le storie di autori mitici, che hanno portato al successo globale la Casa delle Idee: S. Lee, L. Lieber, J. Kirby, D. Heck. Infatti, il volume contiene le storie originali Tales to Astonish #27, #35/52 ed ha le seguenti caratteristiche tecniche: formato 17x26, C., 288 pp., col., con sovraccoperta, prezzo: € 28.00.

Questo tomo è dedicato al piccolo/grande eroe Henry Pym, scienziato e Vendicatore e presenta alcune avventure degli anni 60 inedite dai tempi dell’Editoriale Corno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.