Heroes Vengeance 1, la cover sarà di Paul Pope

Paul Pope ha avuto l'incarico di disegnare la cover del fumetto Heroes Vengeance #1.

heroes_vengeance_pope.jpg

La serie tv Heroes sta per tornare con un sequel intitolato Heroes Reborn. Questo show televisivo parla di supereroi e supercattivi, presentando personaggi che prendono spunto dal mondo dei fumetti. Per presentare al meglio gli episodi inediti, NBC ha concesso a Titan Comics di pubblicare alcune storie a fumetti legate alla saga.

La casa editrice ha scelto una superstar come Paul Pope per disegnare la copertina dell'albo di esordio Heroes Vengeance n.1, il prequel ufficiale della serie Heroes Reborn. Questa miniserie è stata affidata agli scrittori Seamus Fahey & Zach Craley ed al disegnatore Rubine. Pope si occuperà esclusivamente della cover del primo albo, che sarà composto da 32 pagine, venduto al prezzo di $3.99 e sarà disponibile a partire da ottobre 2015.

Heroes Vengeance sarà indispensabile per entrare con disinvoltura nell'universo di Heroes! Al momento non possiamo dirvi se qualche editore italiano è disposto a portare qui da noi queste storie inedite.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.