Hip Hop Family Tree, Ed Piskor annuncia d'aver ceduto i diritti per una serie animata sul fumetto

Buone nuove per tutti gli amanti dell'hip hop e dei fumetti: qualcuno (non si sa ancora chi) ha comprato da Ed Piskor i diritti per la realizzazione di un cartoon tratto da Hip Hop Family Tree!

Hip-Hop-Family-Tree-Mensile-Ed-Piskor

A darne notizia è lo stesso Ed Piskor che, dal suo account ufficiale su Facebook, annuncia d'aver ceduto i diritti di Hip Hop Family Tree a una non meglio specificata azienda che, sempre secondo l'autore, si occuperà di realizzare una serie animata. Piskor ci ha tenuto a precisare che la serie non è stata comprata con uno di quei contratti "dime-a-dozen" (che, tradotto dallo slang americano, significa più o meno "da poco o nulla") che si vedono in giro, quindi chi si occuperà di Hip Hop Family Tree lo farà in maniera seria e professionale.

Ecco la nota ufficiale pubblicata da Piskor su Facebook:

I've been keeping a secret. I sold the rights for Hip Hop Family Tree to be an animated series. A development deal, not one of those dime-a-dozen "options" you hear about. More on this later.

Posted by Ed Piskor on Lunedì 17 agosto 2015

Come vedete, Piskor non ha rivelato nulla di quando e chi si occuperà di lavorare alla serie animata di Hip Hop Family Tree, riservandosi di dare maggiori informazioni più avanti nel tempo. Immagino che Piskor sia molto concentrato sulla serializzazione mensile di Hip Hop Family Tree che, come abbiamo detto, uscirà in contemporanea con il terzo volume dell'opera.

Ricordiamo che, in Italia, Hip Hop Family Tree è pubblicato dalla Panini 9L, sussidiaria della Panini Comics.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.