Rocket Girl, Bao Publishing rilascia il volume 1

Bao Publishing ha annunciato che rilascerà a breve il primo volume di Rocket Girl.

image comics

Sta per arrivare in Italia, grazie a Bao Publishing, il primo volume della nuova serie culto che ha conquistato gli Usa: Rocket Girl di Brandon Montclare e Amy Reeder. Rocket Girl - Volume 1 sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 20 agosto 2015.

Rocket Girl è la storia Dayoung Johansson, poliziotta adolescente che vive in un'epoca diversa, in cui in pochi hanno fiducia in chi ha più di trent'anni. Dayoung viene spedita nel passato - precisamente negli anni Ottanta - per evitare che nel suo futuro si compia un terribile disastro. Infatti, la polizia del futuro vuole investigare sui crimini contro il tempo della megacorporazione Quintum Mechanics. Dopotutto, una vota giunta nel passato, la ragazza vedrà tutto andare a rotoli...

La casa editrice ha presentato la serie di Brandon Montclare e Amy Reeder come un'opera fatta di citazionismo rock e linee temporali parallele. Gli autori hanno realizzato una delle serie Image più interessanti degli ultimi anni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.