Red Widow, la Marvel lancerà presto un nuovo personaggio femminile

La rivoluzione supereroistica che la Marvel sta approntando su tutte le testate di prossima pubblicazione sembra inarrestabile, e stavolta le sorprese riguardano la bella Black Widow/Natasha Romanoff!

red-widow-marvel-nuovo-personaggio-the-mary-sue-exclusive.jpg

Non contenti d'aver già creato un'eroina forte, sexy e decisamente carismatica, i manager della Marvel hanno deciso di affiancare a Natasha "Black Widow" Romanoff un misterioso personaggio che farà presto la sua comparsa sia su Mockingbird: S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary #1 (in uscita il due settembre 2015) e sia su Black Widow: Forever Red (ottobre 2015), due lavori firmati dall'autrice Margaret Stohl. Ma di chi stiamo parlando? Ma della nuova Red Widow, giovanissima e prominente eroina che andrà presto ad affiancare la Romanoff in quello che sembra molto più di un semplice "rebranding" del personaggio di Black Widow!

La ragazza si chiama Ava Orlova e, dalle prime informazioni raccolte da The Mary Sue, questa teenager sembra avere un oscuro passato: figlia di un fisico quantistico di origini russe, la Orlova è stata sottoposta a una serie di esperimenti militari che l'hanno segnata profondamente. Salvata da Black Widow e messa sotto protezione dello S.H.I.E.L.D., la Orlova cerca da tempo di riconnettersi a Natasha, ma le cose non sono facili come sembrano!

Io faccio già il tifo per Ava...e voi?

via | The Mary Sue
Foto | The Mary Sue - Exclusive

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.