Red, la NBC vuol realizzare una serie TV basata sul fumetto di Warren Ellis

Con all'attivo già due film di discreto successo, non ci sarebbe stato alcun bisogno di una serie TV basata su Red, fumetto pubblicato da Warren Ellis per la Wildstorm. Ma alla NBC la pensano diversamente...

red-film-poster-2010.jpg

A pochi giorni dalle indiscrezioni su una nuova serie TV con "protagonisti" alcuni supereroi della DC Comics (la misteriosa commedia Powerless, di cui vi ho parlato qui), la NBC decide di puntare ancora sulle proprietà intellettuali della casa editrice americana lavorando ad un serial interamente dedicato a Red, fumetto che l'autore Warren Ellis e l'artista Cully Hamner hanno serializzato per la Wildstorm nel 2003/2004! Ma come molti di voi già sapranno, le attempate spie protagoniste di Red sono già apparse sul grande schermo nel 2010 e nel 2013, quindi...perché proporre oggi un serial TV basato su un prodotto che ormai ha praticamente detto tutto quello che aveva da dire?

Eppure alla NBC non sembrano del mio stesso parere e, contattati Jon Hoeber e Erich Hoeber (screenwriter dei due film), i manager del network americano sono intenzionati a portare avanti un progetto che, almeno sul grande schermo, ha visto protagonisti attori del calibro di Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich, Morgan Freeman, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones e Karl Urban!

Staremo a vedere...

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.