Il manga DD Hokuto no Ken ottiene un nuovo adattamento anime

Nuovo adattamento anime in vista per la serie manga DD Hokuto no Ken. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

DD Hokuto no Ken anime

Il manga DD Hokuto no Ken ottiene un nuovo adattamento in versione anime. L’annuncio è stato lanciato attraverso la fascetta che avvolge il sesto volume della serie, spin off dell’intramontabile successo Hokuto no Ken (manga noto in Italia come "Ken il Guerriero"). Il titolo del nuovo anime in uscita sarà DD Hokuto no Ken 2 Ichigo Aji+, e la serie dovrebbe essere trasmessa a partire dal 6 Ottobre in Giappone, sul canale TV Tokyo.

Per il momento non è stato ancora specificato se il nuovo anime farà parte del progetto che interessa anche il nuovo adattamento in versione animata della serie Hokuto no Ken: Ichigo Aji, che uscirà a sua volta nel mese di Ottobre.

La trama di DD Hokuto no Ken

Protagonista di questo gag manga è come sempre il nostro Kenshiro, un uomo valoroso e coraggioso, che si ritrova però alle prese con un mondo moderno del tutto diverso rispetto a quello in cui siamo abituati a "vederlo". Non si trova più infatti in un mondo apocalittico e spaventoso, bensì in un mondo fatto di ristoranti, supermercati, negozi e una vita (quasi) normale!


 

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.