Bonelli annuncia il Maxi Zagor n.25 di Roberto Altariva

Svelata la sinossi del nuovo Maxi Zagor n.25 di Roberto Altariva e Marcello Mangiantini.

bonelli

Il 18 settembre 2015 la Sergio Bonelli Editore porterà in edicola il nuovo Maxi Zagor n.25, con la storia inedita intitolata La nuova follia di Verybad, in cui si parla del Progetto Mens, una diabolica invenzione al servizio di una pericolosa mente criminale!

Il nuovo Maxi Zagor conterrà ben 288 pagine in bianco e nero, scritte e sceneggiate da Roberto Altariva, disegnate da Marcello Mangiantini. La copertina del semestrale è stata firmata dal sommo Gallieno Ferri. Segue la sinossi de "La nuova follia di Verybad".

Adolfo Verybad è riuscito a far funzionare uno dei macchinari inventati da Hellingen e lo ha messo a disposizione del governo degli Stati Uniti. Purtroppo quest'invenzione finisce nella mani sbagliate e il professore viene catturato da Mister Blake, un uomo d'affari che lo costringe ad utilizzare la macchina per scopi criminosi. Anche Zagor rimarrà vittima di questo strumento in grado di trasferire la mente di un uomo nel corpo di un altro...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.