All-New Inhumans, la Marvel annuncia una nuova serie di Stefano Caselli

La Marvel Comics ha annunciato la nuova serie All-New Inhumans!

inumani

Marvel Comics pubblicherà una serie tutta nuova dedicata agli inumani. Il nuovo progetto sarà intitolato All-New Inhumans e sarà lanciato a dicembre. Gli scrittori saranno Charles Soule e James Asmus, mentre il disegnatore è l'italiano Stefano Caselli.

All-New Inhumans racconterà le vicende di una squadra capitanata da Crystal e composta da Gorgon, Flint, Naja e Grid. Il gruppo sarà inizialmente chiamato ad investigare circa i misteriosi "Skyspears", in grado di aumentare i potere degli inumani apparsi su tutto il mondo.

Asmus ha raccontato a Marvel.com di aver messo Crystal a capo del gruppo perché è una presenza costante nel Marvel Universe: è una degli Inumani più famosi, è stata un Avenger, ha combattuto al fianco dei Fantastici Quattro e degli X-Men, ed è stata sposata con Quicksilver. Secondo Soule gli Inumani avranno uno spazio sempre più ampio nei fumetti della Casa delle Idee, e sta prendendo forma un grande arazzo che coinvolgerà numerosi personaggi e testate. Effettivamente è un'operazione necessaria, visto il film annunciato dai Marvel Studios!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.